Chi siamo



Il termine Leverage deriva dal concetto finanziario di “effetto leva”. Indica uno dei punti chiave del nostro lavoro, la capacità che ci contraddistingue, quella di dare Leva alle idee e alle risorse dei nostri clienti per ottenere un risultato migliore di quello esistente.

Siamo un gruppo di consulenti uniti dalla passione comune verso il nostro lavoro: ci occupiamo di Piani di Sviluppo Aziendali, Finanza Agevolata, Business Plan e Comunicazione Marketing. I nostri clienti sono aziende di piccole o medie dimensioni (PMI) che richiedono un accompagnamento specifico in una fase di rinnovamento, trasformazione o espansione verso nuovi mercati.

Lavoriamo su ogni singolo progetto con entusiasmo e professionalità, consapevoli che solo grazie al lavoro congiunto di competenze trasversali, possiamo aiutare le aziende ad affrontare le sfide dettate dall’andamento del mercato.

Per ogni azienda sviluppiamo un approccio personalizzato, perché per noi ogni singolo progetto non è mai uguale l’uno all’altro, ma deve essere costruito con caratteristiche irripetibili. Sulla personalizzazione basiamo tutta la nostra strategia ed attraverso il primo step, l’analisi della realtà aziendale, costruiamo il progetto personalizzato.

Daniele Antonio Mascia

Dottore Commercialista e Revisore dei Conti, Project Manager coordinatore generale delle attività aziendali, Consulente Senior. Specializzato in finanza agevolata, consulenza strategica, analisi costi e benefici, predisposizione di Studi di Fattibilità Aziendali, progettazione e gestione grandi eventi culturali, progettazione europea. Coordinamento Progetti finanziati da fondi europei, Gestione attività Transnazionali Attività di Auditing su progetti a valere su Finanziamenti diretti e indiretti dell'Unione Europea. Esperto in progettazione nell’ambito dei programmi dell’Unione Europea e a valere su finanziamenti Regionali e Nazionali. Esperto nella gestione e direzione di attività formative.

 

Gianluigi Fois

Consulente Senior, specializzato in finanza agevolata e supporto alle imprese in fase di Start Up e sviluppo, è Tutor accreditato dall’Ente Nazionale per il Microcredito e Revisore Cooperative AGCI. Vanta una lunga esperienza nella redazione di Business Plan imprenditoriali e nella progettazione, gestione e rendicontazione di progetti cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea.

 

Anna Lisa Melis

Segretaria amministrativa con oltre 20 anni di esperienza. Gestisce il processo di partecipazione a bandi e gare curando la predisposizione della documentazione amministrativa. Collabora all'attività di rendicontazione di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali e comunitari.

 

Gabriella Fois

Responsabile amministrativa della società, esperta nella gestione ed elaborazione di banche dati, si occupa del monitoraggio e studio degli Avvisi Pubblici, dei bandi di gara, degli appalti e delle procedure a sportello pubblicati ai vari livelli, dal locale al comunitario. .

 

Stefano Meloni

Consulente Junior, si occupa di assistenza tecnica agli Enti Pubblici e privati, collabora nella gestione e redazione di progetti su programmi europei regionali e di sviluppo aziendale. .